Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino !
+31-6-51566221 (24/7)

Contattaci !

Tunisia – Barhouma-caso

Rimpatrio di due minori dalla Tunisia nei Paesi Bassi.

Salve CEIS,

Vi ringrazio molto per avermi assistito nel riportare i miei due figli dalla Tunisia alla loro casa in Olanda. Non potrò mai ringraziare abbastanza il Sig. Hoogkamer per avermi aiutato!

I miei figli sono Bouchra, di 8 anni, e Adam, di 5 anni. Sono stati tenuti in ostaggio in Tunisia per 3 anni! Dopo che il mio ex marito ci ha abbandonati lì nel 2008, e io ho solo potuto fuggire e tornare in Olanda per avere aiuto! Anche se hanno imparato la lingua araba molto velocemente, hanno sentito la mancanza della loro casa per tutto il tempo che sono stati in Tunisia, e non ha mai smesso di chiedere quando sarebbero tornati in Olanda!

Per quasi due anni ho tentato di tutto, qui in Olanda e là in Tunisia, per ottenere che i miei figli potessero tornare a casa in modo sicuro, purtroppo senza successo …

E’ stato solo quando il signor Hoogkamer ha cominciato a essere fortemente coinvolto con il mio caso che ho iniziato a fare qualche progresso, che ha portato il mio ex marito a essere incarcerato (per 3 anni!) qui in Olanda, e, infine, ha fatto ritornare i miei figli a casa .

Se non fosse stato per il signor Hoogkamer, lo CEIS, probabilmente sarei ancora in Tunisia a cercare di riportare via i miei figli.

I bambini sono cambiati notevolmente da quando sono tornati a casa, si sono sciolti, sono molto più felici, e questo si può capire dalla luce nei loro occhi. Essi stanno lentamente, ma costantemente cominciando a parlare di nuovo l’olandese, e sono felici di andare a scuola.

Grazie ancora per tutto quello che avete fatto per me e per i miei figli.

Cordiali saluti,

Imen Barhouma

I nostri uffici si trovano in EUROPA

Mobiel