Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino!
Contattaci ora

Stati Uniti d’America – Homan-caso

Rimpatrio di minore dagli Stati Uniti d’America nei Paesi Bassi.

Caro Anselmo,

Volevamo approfittare per ringraziarti per tutti gli sforzi sostenuti per riportare a casa nostra nipote. Quello che ci ha colpito moltissimo in senso positivo è il fatto che tu stesso hai vissuto personalmente la nostra esperienza, e il fatto di essere un lavoratore assiduo e instancabile come pochi. Questo ha avuto per noi un valore inestimabile. I tuoi consigli erano all’inizio difficili da capire per le autorità olandesi, ma alla fine sei stato in grado di risolvere il nostro caso in maniera eccellente, grazie ad un metodo di lavoro molto accurato e una pazienza che non ha pari. Non è facile descrivere a parole la mostra gratitudine e siamo pronti a dare informazioni sul CEISM a chiunque ne abbia bisogno. Grazie ancora di tutto.

Cordiali saluti da nonni molto soddisfatti.

Bart e Lies Homan

Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa

Mobiel

IMPORTANTE !

Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione. 
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino. 
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:

  • Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
  • Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
  • Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.

Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.

Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.