Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino!
Contattaci ora

Peru – Gusseva-caso

Rimpatrio di un minore dal Perù in Spagna. ( 3 foto e 2 video )

La vita è troppo breve per trascorrerla nell’odio. L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Sopra ogni altra cosa dobbiamo amare i nostri figli. Essi non possono crescere o imparare ad amare se non hanno l’amore. Nessun genitore ha il diritto di utilizzare i bambini come proprietà o come arma; tanto meno ha il diritto di privare l’altro genitore del suo diritto di allevare i bambini e godere di essere un genitore. Questa è una grande responsabilità che, purtroppo, molti non sono in grado di condividere.

Quando ho raccolto la grande sfida di recuperare mio figlio, mi sono messo in contatto con il CEIS. Ho incontrato il signor Hoogkamer e ho capito che era la mia unica speranza per rivedere mio figlio – erano passati dieci mesi da quando l’avevo visto l’ultima volta. Coloro che hanno vissuto la stessa esperienza capiranno cosa intendo. Mr. Hoogkamer non solo ha capito il mio caso, ma ha esperienza nel recupero dei bambini. La sua dedizione è straordinaria e ed è altruista in ogni caso, e ciò lo rende molto pieno di successo. Dal giorno in cui ho contattato il CEIS fino al giorno in cui ho abbracciato di nuovo mio figlio mi sono sentito sostenuto in tutto ciò che riguarda il recupero. Questo è stato il momento più duro e difficile della mia vita, ma dopo aver vissuto questa esperienza siamo amici per la vita. Gli operatori del CEIS non lasciano nulla al caso – piuttosto il contrario, sono sempre pronti per qualsiasi cosa che potrebbe sorgere lungo la strada. Trovano la migliore soluzione possibile, che nessuna autorità centrale può fornire. Ci hanno riportato in vita e saremo profondamente grati a loro ogni giorno della nostra vita!

Kristiina Gusseva

Rimpatrio di un minore dal Perù in Spagna. Effettuato dal CEIS in collaborazione con l’Interpol.

PARTE 1

PARTE 2

Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa

Mobiel

IMPORTANTE !

Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione. 
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino. 
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:

  • Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
  • Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
  • Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.

Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.

Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.