Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino!
Contattaci ora

Messico – Oudshoorn-caso

Rimpatrio di un minore dal Messico nei Paesi Bassi.

Carissimi IECK,

Quando il mio bambino è stato rapito mi sono sentito disperato.
Fino a quando ho trovato la vostra organizzazione.

Non avevo fatto nulla di male, eppure da un giorno all’altro ho perso la mia normale vita famigliare.
Fortunatamente sono venuto in contatto il Sig. Hoogkamer del IECK, il quale mi ha detto che se avessi ascoltato la sua strategia tutto si sarebbe risolto in tempi relativamente brevi.

Ciononostante IECKK si è trovato davanti a una famiglia potente con contatti nei tribunali e nei servizi per la protezione dell’infanzia.
La corte ha provato di tutto per scoraggiare l’IECK, arrivando a rinviare il caso fino a cinque volte e spostare sede tre volte in dieci giorni, ecc…
Grazie alla prontezza dell’IECK il giudice non ha potuto fare altro che applicare il diritto internazionale e restituirmi mio figlio.
La famiglia della madre in quel momento ha ricevuto un sms dalla madre (dal tribunale) e ha cercato nuovamente di sottrarmi mio figlio in taxi!
Grazie all’attenzione mia e del IECK siamo riusciti a evitare che ciò accadesse!

Il Sig. Hoogkamer, Dr. Luis, Avv. MaVi e il fantastico interprete e avvocato Avv. Elizabeth hanno impiegato diverse strategie con velocità, flessibilità e perseveranza, che mi hanno permesso alfine di riprendermi mio figlio, dopo che mi era stato sottratto due volte.
Dopo l’udienza l’IECK aveva preparato una grande e veloce auto con autista e biglietti aerei, per accompagnarci direttamente all’aeroporto.

Sono sicuro che le cose sarebbero potute andare diversamente se non avessi coinvolto il IECK!

È impossibile esprimere la mia gratitudine!
Pertanto ringrazio l’IECK ogni giorno nei miei pensieri!

Saluti dai Paesi Bassi da,

Johannes Oudshoorn

Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa

Mobiel

IMPORTANTE !

Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione. 
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino. 
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:

  • Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
  • Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
  • Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.

Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.

Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.