Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino !
+31-6-51566221 (24/7)

Contattaci !

Messico – Bernat-caso

Rimpatrio di due minori dal Messico negli Stati Uniti d’America.

23 maggio 2014

David Bernat
Palos Heights, IL 60463
drb.davidbernat@gmail.com

Caro CEIS,

Volevo approfittare per ringraziarti per tutti gli sforzi sostenuti per riportare a casa i miei figli. Naturalmente essere un genitore vittima di sottrazione internazionale di minori è qualcosa che si sperimenta una sola volta nella vita, e non si ha la minima idea di quello che ci si può aspettare, né tanto meno di come gestire la situazione per poter riabbracciare i propri figli. Poiché hai sperimentato la situazione in prima persona, credo che tu abbia la capacità unica di metterti nei nostri panni come pochi. La tua comprensione è straordinaria, come la tua disponibilità a risparmiarci dove possibile inutili spese, una sorpresa inattesa e rinvigorente per me.

Anche la scelta dei collaboratori è insuperabile. Tutte le persone che hanno lavorato con te, per mio conto, erano di altissimo livello nel loro campo e hanno dimostrato la massima professionalità. Ha inoltre anche dell’incredibile il numero di contatti presso i governi stranieri disposti a collaborare con noi perché era “la cosa giusta da fare”. La rete di persone che hai creato intorno a te nel corso degli anni è incredibile.

Non avendo mai vissuto una situazione simile prima, è stato a volte difficile capire la tua “tattica”, ma alla fine tutto ciò che mi hai detto si è rivelato essere vero e accurato. Nonostante i mesi passati senza i miei figli sembrassero durare un’eternità, sono consapevole del fatto che non c’era altro modo per riavere i bambini in così poco tempo senza il tuo aiuto.

Se ti dovesse capitare in futuro un cliente che richiede delle referenze prima di utilizzare i tuoi servizi, oppure un cliente che ha difficoltà a capire la maniera in cui lavori, oppure qualcuno che semplicemente ha bisogno di una persona con cui parlare durante l’intero processo, non esitare a dare i miei dati personali in modo che questa persona possa mettersi in contatto con me.

Non è possibile descrivere con semplici parole la mia gratitudine per i tuoi servizi. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per la mia famiglia.

Cordiali saluti

David Bernat

I nostri uffici si trovano in EUROPA

Mobiel